La Carta Attiva è un carta di credito Agos di tipo flessibile e revolving. Vedremo in questa piccola guida quali sono le principali caratteristiche di questa carta e perché tanti clienti l’hanno già scelta tra le tante possibilità disponibili offerte sia dalla Agos che dagli altri istituti di credito.

 

Carta Attiva: una carta flessibile alle esigenze del cliente

Si definisce una carta di credito flessibile perchè la Agos permette al titolare della carta di scegliere il limite di spesa massima, sino ad arrivare ad un massimo di 3.600€. Il cliente avrà inoltre la possibilità di scegliere tra cinque diverse opzioni disponibili quale sarà l’importo della rata mensile da pagare. Altra opzione disponibile, grazie alla flessibilità della Carta Attiva, è quella di poter modificare il rimborso scegliendo tra l’opzione rateale e quella a saldo.



 

Carta di Credito Revolving: cosa permette di fare e come funziona?

Carta Attiva è una carta revolving. Cosa significa? Il titolare della carta avrà a disposizione un determinato budget, come da contratto, che potrà utilizzare a proprio piacimento, sia per acquistare beni o servizi e sia per prelevare contanti. Quanto speso verrà poi rimborsato con il pagamento delle rate mensili che sono composte da capitale e interessi. La quota capitale andrà a ricostituire il plafond a sua disposizione.

L’utilizzo di Carta Attiva Agos non prevede il pagamento di commissioni aggiuntive per il suo utilizzo. Potrà essere utilizzata per effettuare acquisti presso tutti gli esercenti che espongono il logo Visa o Mastercard, per il pagamento dei pedaggi dell’autostrada e per effettuare rifornimento di diesel o benzina.

La carta di credito Agos Carta Attiva offre la massima sicurezza anche per gli acquisti online. Ogni volta che la carta verrà utilizzata si otterrà un sms sul cellulare del titolare, al numero di telefono indicato nel contratto. Anche questo servizio è completamente gratuito.