La carta di credito Altroconsumo permette di risparmiare ogni anno diverse centinaia di euro attraverso i servizi messi a disposizione e le varie offerte, ed è considerata come l’associazione per eccellenza tra le numero uno in Italia.

I vantaggi vengono riservati ai soci di Altroconsumo, attraverso una serie di agevolazioni che difficilmente vengono riproposte in altre carte.

 

CARTA DI CREDITO ALTROCUNSUMO RISERVATA AI SOCI

La carta di credito Altroconsumo riservata ai soci prevede un canone ridotto di soli 10 euro annui, un rimborso annuo del totale complessivo relative alle spese, erogate nello 0,2%, la possibilità di usufruire di una consulenza giuridica gratuita nel caso della contestazione dei prodotti acquistati. La carta di credito Altroconsumo azzera le spese di commissione sul carburante, l’azzeramento della franchigia in caso di furto o smarrimento della tessera, impostata generalmente a 150 euro altrimenti.

La carta prevede anche la possibilità di rateizzare un pagamento, con tassi ridotti. Ogni volta che la carta di credito Altroconsumo sarà utilizzata si riceverà un SMS Alert antifrode.

La sicurezza del circuito Visa inoltre garantisce inoltre un utilizzo in tutta Italia, presso i negozi fisici e gli store online. La particolarità della carta non prevede la sottoscrizione di un conto corrente ma di un’adesione soci effettuabile presso il sito ufficiale di Altroconsumo. Ogni socio potrà inoltre beneficiare di sconti sulla polizza RCA auto e moto, nonché sugli investimenti a tasso di favore.

 



ALTROCONSUMO ISCRIZIONE SOCI

Per diventare socio di Altroconsumo sarà sufficiente recarsi presso il sito online ufficiale e seguire le linee guida per effettuare l’iscrizione. Attraverso un importo di soli 2 euro si potrà ricevere un tablet di benvenuto con due mesi di tempo per imparare a conoscere le funzionalità legate ai soci. Sarà sufficiente inserire il proprio nome, cognome, il sesso, l’indirizzo di residenza e la propria mail per procedere con la registrazione. Il tablet pensato per i soci si basa sul sistema operativo di Android, caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 8 pollici.
  • Fotocamera frontale 2 MP, fotocamera posteriore 3 MP.
  • VideoPlayer, MusicPlayer.
  • 1 GB di RAM.
  • Altoparlanti stereo integrate, caricatore, cuffie, cavo USB.
  • Memoria interna 8 GB.
  • 32 GB di memoria esterna non inclusa in microSD.
  • Sistema supportato Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Mac.

I primi due mesi prevedranno una somma minima di abbonamento pari a 2 euro, mentre per il primo anno la cifra mensile sarà successivamente portata a 7,96 euro anziché 15,92 euro, per uno sconto totale del 50%. I vantaggi dei soci di Altroconsumo prevedono:

  • Un sito ricco di informazioni in merito ai prodotti e agli acquisti.
  • Riviste Altroconsumo, Soldi&Diritti e Test Salute.
  • 80 avvocati a disposizione e i servizi riservati ai soci.

Per esercitare le condizioni di recesso da Altroconsumo sarà sufficiente rivolgersi al numero  02 6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì, in alternativa dal sito online alla voce “Contattaci” compilando e inviando il  modulo predisposto.