Le carte di credito Ubi Banca permettono di sostenere spese ed acquisti presso tutti gli esercenti che appartengono al circuito MasterCard o Visa.

Per le famiglie Ubi Banca ha messo a disposizione una carta di debito chiamata Libramat, sei differenti carte prepagate (Enjoy, Enjoy Juventus, Enjoy NBA, Enjoy Ski, Enjoy Volley Bergamo e Like) ed una carta di credito chiamata Libra.

 

Carte di Credito Ubi Banca

La carta di credito richiedibile presso Ubi Banca si chiama Libra. Questa è disponibile in tre diverse versioni: Libra Classic, Libra Gold e Libra Gold Superior.

Ciascuna carta permetterà al cliente di effettuare il pagamento delle spese sostenute una volta al mese tramite un addebito diretto sul proprio conto di quanto speso il mese precedente. Il pagamento potrà avvenire anche con delle comode rate mensili, in tal caso si andranno a pagare degli interessi secondo un tasso d’interesse predefinito.

 

Carta di Credito Ubi Banca Libra Classic

Con la carta di credito Libra Classic i clienti di Ubi Banca potranno decidere se effettuare il pagamento delle spese relative al mese precedente in un’unica soluzione o se rateizzare la spesa in più rate mensili. I clienti potranno inoltre usufruire di varie coperture assicurative e utilizzare Libra Pronto Conto, un servizio di anticipo contanti sul proprio conto corrente attivabile tramite una semplice telefonata. Per tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una carta di credito MasterCard ci saranno una serie di privilegi tramite il servizio Priceless Cities.

 

Carta di Credito Libra Gold Ubi Banca

Come per la versione Classic, anche la carta Libra Gold permette al suo titolare di poter pagare quanto speso nel mese precedente a rate o in un’unica soluzione. Anche qui sarà possibile attivare il servizio di anticipo in contanti sul conto corrente con Libra Pronto in conto e disporre di specifiche coperture assicurative.



Vi sarà inoltre la possibilità di azzerare la quota associativa tramite il servizio Rebate Program e di disporre di elevati massimali mensili. Le carte appartenenti al circuito MasterCard godranno dei privilegi di Priceless Cities, quelle appartenenti al circuito Visa godranno dei privilegi della Luxury Hotel Collection.

 

Carta di Credito Ubi Libra Gold Superior

La carta di credito Libra Gold Superior è la carta con il massimale mensile più alto tra quelle fornite da Ubi Banca. Il titolare può disporre, ogni mese, di un importo massimo di 100.000€.

Tra i vantaggi della carta di credito Libra Gold Superior troviamo la possibilità di azzerare la quota associativa del secondo anno tramite il servizio Rebate Program, un’ampia gamma di coperture assicurative sui propri acquisti effettuati con la carta e tutti i privilegi di Priceless Cities, disponibili per chi ha scelto una carta MasterCard.

 

Carta Libra Sicurezza e Informazioni Generali

Tutte le carte di credito Ubi Banca dispongono della tecnologia Contactless, una funzione che permette di pagare presso i POS abilitati qualsiasi spesa, senza digitare il PIN e senza firmare lo scontrino, per importi fino a 25€.

Le carte sono dotate del sistema di sicurezza 3D Secure, una funzione che permette di effettuare acquisti in totale sicurezza anche online.

Ogni volta che la carta verrà utilizzata per un pagamento il titolare otterrà un sms sul proprio cellulare.

 

Contatti

Per contattare il servizio clienti per qualsiasi motivo inerente alla carta Libra si potrà chiamare il numero verde 800.500.200. Il numero di telefono da chiamare dall’estero è invece +39.030.24.71.209.