La carta di credito UnicreditCard Flexia è emessa dall’istituto finanziario Unicredit, con la sicurezza e la garanzia del circuito Mastercard. La carta Unicreditcard Flexia può essere utilizzata per ogni tipologia di acquisto, sostenuta dall’universalità di Mastercard, accettata sia in Italia che all’estero. Attraverso la carta di credito Unicreditcard Flexia è possibile saldare pagamenti, effettuare prelievi presso gli sportelli automatici abilitati al circuito Mastercard.

 

CARTA DI CREDITO UNICREDIT CARD FLEXIA: VANTAGGI

La linea di credito di Unicreditcard Flexiavanta un credito internazionale fino a 5000,00 euro. Tra i servizi offerti da card Flexia si trovano l’opzione gratuita di Alert SMS per essere sempre aggiornati su ogni utilizzo e movimento della carta di credito. La comodità della carta di credito Unicredit Flexia permette di rateizzare gli acquisti suddivise in piccole somme mensili per un totale di spesa compresa da 250 a 5 mila euro.

La flessibilità di Unicreditcard Flexia consente di stabilire personalmente l’importo delle singole rate. Per tutti i titolari di un servizio attivo di internet banking Unicredit sarà possibile avvalersi anche di un’applicazione per i dispositivi smartphone e tablet, da utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo tramite connessione WiFi o traffico dati attivo sulla propria promozione telefonica. La quota associativa annuale di Unicreditcard Flexia è di 38 euro, con assenza di quote per le commissioni sul carburante.

 



CARTA DI CREDITO UNICREDITCARD FLEXIA: COME RICHIEDERLA

La carta di credito Unicreditcard Flexia è riservata esclusivamente ai clienti Unicredit in possesso di conto corrente. La possibilità di sottoscrivere acquisti rateizzati è suddivisa per un numero di rate pari a 3,6,10,12,15 o 20 rate con l’applicazione di un costo flessibile variabile a seconda sia dell’importo che delle rate stabilite. Oltre alla versione standard della carta di credito Unicreditcard Flexia potrà essere richiesta la modalità di rimborso revolving che consente, tramite comunicazione preventiva entro l’ultimo giorno lavorativo del mese alla propria baca, di rimborsare tutte le operazioni effettuate nel corso della mensilità con un tasso di interesse fisso.

Grazie alla carta di credito Unicreditcard Flexia è inoltre possibile avvicinare la tessera al lettore pos senza la digitazione del codice Pin per acquisti fino a 25 euro di spesa.

Oltre al canone annuale  impostato a 38 euro prevede un costo di 3,72 euro e 0,62 euro  per le comunicazioni di reso conto e il documento di sintesi cartaceo, mentre tramite il servizio di internet banking online sarà possibile visionare il saldo e la lista movimenti legata all’Unicreditcard Flexia in modo gratuito, mentre il bollo risulta gratuito.

La carta di credito Unicreditcard Flexia è disponibile anche nella versione Giovani, caratterizzata dalle seguenti modalità:

  • Plafond di spesa da un minimo di 750 euro fino a un massimo di 5.000 euro.
  • Validità carta (in plastica) pari a 5 anni.
  • Rimborso opzionale che permette di scegliere e impostare le proprie rateizzazioni.
  • Possibilità di modificare il rimborso attraverso il Numero Verde 800.078.777, entro l’ultimo giorno lavorativo della mensilità in corso (servizio disponibile anche tramite sportello automatico ATM, Bancomat, oppure recandosi in filiale).