Deutsche Bank fornisce ai propri clienti diverse carte di credito. Alcune di queste aderiscono al circuito Visa, altre al circuito MasterCard.

Tra le carte aderenti al circuito di pagamento Visa troviamo db contocarta, la carta Classic, la carta Premier e la carta Platinum.

Vediamo quali sono le principali caratteristiche di ciascuna carta di credito Deutsche Bank aderente al circuito di pagamento Visa.

 

db contocarta

db contocarta è una carta prepagata ricaricabile dotata di codice iban che può essere utilizzata senza dover pagare un canone mensile o annuo.

La carta permette di effettuare tutte le principali operazioni di tipo bancario, di prelevare presso gli sportelli bancari, di fare acquisti online e nei negozi che accettano i pagamenti del circuito Visa e accreditare lo stipendio o la pensione.

 

Classic Visa

E’ una vera e propria carta di credito, possiamo infatti affermare che è la classica carta Deutsche Bank appartenente al gruppo Easy.

E’ una carta pratica e flessibile, può essere utilizzata sia in Italia che all’estero in modo completamente sicuro e permette il rimborso di quanto speso sia in maniera rateale che a saldo.

 

Premier Visa



E’ la carta Oro di Deutsche Bank. Offre al titolare diversi vantaggi e permette anche di richiedere un’ulteriore carta da far utilizzare ad un componente della propria famiglia, purché maggiorenne.

Anche la Premier Visa di Deutsche Bank permette il rimborso a saldo o con delle comode rate mensili.

 

Platinum Visa

Tra le carte di credito Deutsche Bank appartenenti al circuito Visa la Platinum è sicuramente la più prestigiosa. Il titolare potrà vantare di un’ampia gamma di servizi.

Tra questi vi è il servizio LoungeKey, il cliente potrà accedere gratis ed in maniera illimitata nelle aree LoungeKey presenti in più di 550 aeroporti di tutto il mondo. Si tratta di un’ottima comodità per chi viaggia con grande frequenza e vuole rilassarsi durante le solite attese che vi sono in aeroporto tra un volo e l’altro.

Vi sono poi diversi servizi di assistenza e servizi assicurativi dedicati oltre ad un servizio clienti preparato e sempre a disposizione del cliente.

La carta gode poi della tecnologia Contactless che consente di effettuare pagamenti di importi inferiori a 25€ con la carta senza dover digitare il codice Pin e senza dover firmare lo scontrino.

Il cliente avrà inoltre la possibilità di visionare online tutti i movimenti effettuati con la carta. Sarà infatti possibile scaricare e salvare in formato PDF tutta la lista dei movimenti effettuati negli ultimi dodici mesi.