La carta Insieme più Conad Card è la carta Conad con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad. Questo sta a significare che, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario, consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati ai clienti in possesso della carta.

La Carta Insieme più Conad card può essere richesta all’interno del punto vendita Conad, compilando la scheda apposita.

Ma come funziona la card e quali agevolazioni prevede per i suoi possessori?

Scopriamo insieme i motivi per aderire all’iniziativa Conad.

 

CARTA INSIEME PIU’ CONAD AGEVOLAZIONI

La Carta Insieme più Conad Card non presenta costi di attivazione né canone annuo.Insieme Più Conad Card è inoltre gratuita per i correntisti di banche convenzionate, ovvero senza costi di attivazione nè canone annuo.

In casodi furto, smarrimento o deterioramento della carta non sono previsti nessun costo di riemissione. Sul sito web ufficiale Conad è possibile visionare

l’elenco delle banche convenzionate con i punti vendita, al fine di trovare la giusta filiale dove sottoscrivere il rilascio.

Con Carta Insieme Più Conad Card si possono fare acquisti e iniziare a saldare il costo della spesa a partire dal giorno 7 del mese successivo, con un unico addebito.



Per ogni nuovo cliente sono previsti fino al 5% di sconti iniziali all’adesione di Carta Insieme Più Conad Card, validi sino al trentesimo giorno dal momento dell’attivazione. Lo sconto è riservato esclusivamente ai nuovi sottoscrittori della carta ed è valido solo sulla spesa pagata con Carta Insieme Più Conad Card, sono quindi esclusi dallo sconto i pagamenti per mezzo di contanti e bancomat. Sono esclusi anche i quotidiani e i periodici, in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99, i farmaci da banco e i farmaci di automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248), nonché ulteriori prodotti e servizi esclusi dall’uso della Carta Insieme Più Conad Card.

Ogni cliente in possesso della carta avrà diritto a paticolari offerte previste da Conad e ben 4 sistemi di controllo:

  • Lo scontrino fiscale con i dettagli della spesa.
  • Un promemoria trimestrale gratuito inviato presso il proprio domicilio cliente, per controllare l’andamento degli acquisti.
  • L’estratto conto bancario con l’importo complessivo mensile degli acquisti Conad.
  • La possibilità di consultare le spese online in ogni momento, registrandosi sul sito ufficiale della Conad

Presentando la Carta Insieme Più Conad Card al momento del pagamento sarà semplice e veloce saldare il conto della propria spesa.

 

SICUREZZA DELLA CARTA INSIEME PIU’ CONAD CARD

Carta Insieme Più Conad Card elimina ogni possibilità di errore di ricezione del  resto alla cassa e consente viaggiare sicuro, senza denaro contante con sé.

Inoltre, in caso di furto o smarrimento è a disposizione un numero verde 800-846082 (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 7.00 alle ore 18.30).

La Carta Insieme Più Conad Card può anche essere richiesta nella versione dotata di un codice PIN.