Carta Verde American Express: molto più di una semplice carta di credito. Chi è alla ricerca di una carta di credito che offra servizi aggiuntivi rispetto a quelli di una classica carta potrebbe vedere in questa carta la giusta scelta per soddisfare le proprie esigenze.

Essere titolare di una Carta American Express non significa solamente possedere una carta di credito, significa avere l’opportunità di vivere appieno le proprie passioni, con tranquillità e sicurezza, grazie ai tanti servizi offerti da American Express.

 

Vantaggi Carta Verde American Express

Ecco i Vantaggi riservati ai titolari:

  • nessun limite di spesa prefissato;
  • assicurazioni incluse nella quota per dare tranquillità ai tuoi acquisti e ai tuoi viaggi;
  • accesso al Club Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express, che ti consente di trasformare i tuoi acquisti con Carta in punti da utilizzare per richiedere bellissimi premi;
  • servizio clienti disponibile 24 ore su 24, per ottenere informazioni o assistenza sulla Carta;
  • servizi Sms Alert e App mobile per essere sempre aggiornato sugli acquisti effettuati con Carta.

Richiedila nel tuo ufficio postale ed approfitta subito dell’offerta dedicata:



  • quota annuale gratuita per il primo anno;
  • quota Carta Supplementare gratuita per il primo ano e dal secondo anno 10 euro anzichè 36 euro per la prima Carta Supplementare richiesta contestualmente alla carta base;
  • iscrizione automatica al Club Membership Rewards inclusa nella quota della carta;
  • bonus di benvenuto di 6.000 punti Membership Rewards dopo le prime 5 transazioni entro i primi due mesi dall’emissione della carta, per richiedere ad esempio un voucher da 30 euro per il tuo shopping, con Ikea e Ibs, o per i tuoi viaggi con eDreams, o un altro premio del programma Membership Rewards.

Da tenere a mente: a carta non prevede la possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta. L’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del titolare nonchè la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo sul sito ufficiale. Sullo stesso troverete anche maggiori informazioni e tutti i dettagli sulla copertura assicurativa e le condizioni di Polizza. Si prega di prenderne visione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.

I prezzi indicati sono relativi al periodo in cui viene pubblicato questo articolo.