In che cosa consiste la carta tascabile prepagata con codice Iban? Si tratta innanzitutto di una carta prepagata ricaricabile messa a disposizione dall’istituto di credito finanziario “CheBanca!”.

La carta conto tascabile prepagata dotata di Iban è disponibile e personalizzabile in ben sette colorazioni differenti a seconda dei gusti del titolare. La prepagata si appoggia al circuito MasterCard, riconosciuto presso quasi tutti i negozi fisici e online, sia sul territorio italiano che sul territorio estero.

La carta conto tascabile prepagata con codice Iban prevede un canone mensile di 2 euro in cambio di operazioni illimitate e zero spese di commissioni. L’importo massimo ricaricabile della carta tascabile prepagata con codice Iban è di 50 mila euro, con un’ampia gamma di vantaggi resa disponibile da CheBanca!

 

Vantaggi e Costi di Conto in Tasca

Per richiedere la carta conto tascabile prepagata con codice Iban CheBanca! può essere richiesta direttamente online, effettuando la registrazione e il login sul sito attraverso pochi e semplici click. Le caratteristiche del conto carta tascabile prepagata CheBanca! offre una serie di vantaggi tra cui:

  • Zero spese si ricarica.
  • Zero spese di commissione.
  • Prelievi in zona euro senza commissioni.
  • Protezione e sicurezza contro le frodi finanziarie.
  • Servizio gratuito di Alert SMS su ogni utilizzo della carta conto prepagata con Iban per spese superiori ai 50 euro.
  • Addebito immediato.

Il conto della carta prepagata con codice Iban funziona similmente a un conto corrente ma se ne discosta, non avendo nulla a che vedere con una comune carta di credito. Le singole carte sono inoltre disponibili alla scelta delle seguenti colorazioni: blu, azzurra, rossa, grigia, gialla, rosa e verde. Tra le operazioni disponibili si potranno effettuare:



  • Prelievi e pagamenti sui circuiti Bancomat privi di spese sul territorio italiano ed europeo.
  • Prelievi e pagamenti sui circuiti Maestro privi di spese di commissione in tutto il mondo.
  • Bonifici SEPA fino a 50.000 euro tramite web e servizio clienti, gratuiti sul territorio europeo.
  • Accredito della pensione o dello stipendio mensile, proprio come un conto corrente.
  • Semplicità e comodità dei servizi online, disponibili anche per smartphone e tablet tramite applicazione.
  • Prelievo sportello automatico in valuta diversa dall’euro al costo di 3 euro.

 

Come Richiedere la carta prepagata Conto in Tasta di CheBanca

Una volta effettuata la registrazione online sul sito ufficiale di conto tascabile si dovrà compilare la richiesta della carta prepagata con codice Iban cliccando su “Aprilo Subito”, inserendo i tuoi dati nel modulo di richiesta. I nuovi clienti dovranno completare l’iscrizione richiedendo l’allineamento automatico SEDA (CheBanca! si occuperà in questo caso di contattare l’istituto bancario del cliente al fine di confermare l’identità dei dati riportati), in alternativa potrà essere effettuato un bonifico dal conto corrente di cui si è intestatari.

Si dovrà quindi attendere l’email di conferma contenente tutte le informazioni relative alla sottoscrizione del conto tascabile e della carta prepagata con codice Iban, con le relative istruzioni per l’utilizzazione della stessa.