Site icon Carta Cento per Cento

Vodafone SmartPass, Costi, Ricarica, Verifica Saldo, Limiti

Vodafone Vodafone SmartPass, Costi, Ricarica, Verifica Saldo, Limiti

I clienti del famoso gestore rosso, ovvero la Vodafone, possono richiedere al proprio operatore la carta prepagata (che possiede anche il codice IBAN) a loro dedicata, la Vodafone SmartPass. Ma come funziona?

 

Come si Richiede

Come abbiamo già accennato sopra la Vodafone SmartPass è una carta riservata a tutti i clienti di questo operatore, quindi questo vuol dire che per richiederla è necessario possedere un numero di telefono Vodafone. Il quale, nel corso dell’ultimo anno, deve necessariamente essere stato ricaricato almeno una volta, ovvero dei risultare attivo.

Anche se formalmente la prepagata (che appartiene al circuito MasterCard) è rilasciata da CartaSì, per ottenerla l’utente può recarsi personalmente in uno dei tanti centri Vodafone oppure farne richiesta direttamente sull’apposito sito web dedicato smartpass.vodafone.it.

 

Costi

Come tutti i possessori di una carta prepagata sanno bene esistono dei costi e, ovviamente, anche la Vodafone SmartPass non fa differenza anche se, come possiamo vedere, questi sono abbastanza contenuti:

 

Ricarica

Per poter ricaricare la propria Vodafone SmartPass, in base a come si trova più comodo, il cliente può avvalersi di molto canali differenti, ovvero può recarsi:

 

Verifica Saldo

Anche verificare il saldo disponibile è un’operazione estremamente facile, in quanto il cliente può recarsi collegarsi al sito web smartpass.vodafone.it, utilizzare l’applicazione per i dispositivi mobili (siano essi Android o Apple) oppure chiamare il servizio clienti Vodafone SmartPass componendo il seguente numero di telefono 800 814 800.

 

Limiti

Tutti i clienti possono utilizzare la loro Vodafone SmartPass esattamente come se fossero in possesso di una normalissima carta prepagata, infatti anche questa permette di poter svolgere azioni come:

Inoltre, la carta prepagata della Vodafone offre anche la possibilità di avvalersi di alcuni servizi aggiuntivi e, nello specifico si tratta di:

Invece per quanto riguarda i limiti questi in base al parametro di contrattualizzazione variano, ovvero:

Exit mobile version